Oknoplast, le tue finestre in PVC di design a Forlì-Cesena.

Le migliori finestre in PVC in provincia di Forlì-Cesena sono quelle firmate Oknoplast, che puoi trovare presso lo showroom di Romagna Infissi. Come facciamo a dirlo? Basta osservare questi serramenti per rendersi conto che Oknoplast non lascia nulla al caso. Si tratta di un’azienda che da oltre venticinque anni progetta e realizza infissi in PVC a elevato risparmio energetico. Tecnologia evoluta, impianti di produzione avanzati, attenta selezione delle materie prime e meticolosa cura di ogni dettaglio rendono le nostre finestre in PVC dei veri elementi di design, capaci di migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza della tua casa senza rinunciare a uno stile definito in ogni particolare.

L’offerta di Oknoplast è molto ampia e comprende numerosi modelli di finestre in PVC, sistemi scorrevoli e portoncini d’ingresso. Differenti per stile e caratteristiche tecniche, tutti i prodotti realizzati da questa azienda possono essere personalizzati in larga misura per adeguarsi allo stile della casa e al gusto dei suoi abitanti. Dalle finiture effetto legno alla scelta di accessori come inglesine e traversi, dal tipo di vetrocamera alle dotazioni di sicurezza aggiuntive, è possibile modificare a seconda delle proprie esigenze praticamente ogni elemento di questi infissi, così da creare la finestra perfetta. Se vuoi ammirare con i tuoi occhi la qualità delle nostre finestre in PVC a Forlimpopoli firmate Oknoplast, ti aspettiamo nel punto vendita di Romagna Infissi.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

Le case di Forlì-Cesena sono più salubri grazie a windAIR.

Da Romagna Infissi trovi windAIR, l’innovativo sistema di microventilazione perimetrale disponibile per le finestre in PVC di Oknoplast. Questa speciale ferramenta si attiva semplicemente ruotando la maniglia, per generare un’apertura di appena 6 mm tra anta e telaio della finestra, lungo tutto il perimetro. Una fessura estremamente ridotta, ma sufficiente per garantire un corretto ricambio d’aria a fronte di una dispersione minima di calore. Si tratta di un sistema completamente invisibili, che non altera in alcun modo estetica e luminosità degli infissi e permette di mantenere alta la salubrità degli ambienti domestici, scongiurando l’accumulo di umidità.

Rispetto a un’apertura a ribalta, windAIR assicura tanti altri vantaggi oltre a un minor spreco di energia: garantisce più isolamento acustico, evita l’ingresso delle zanzare e della pioggia e impedisce la creazione di correnti d’aria. Anche dal punto di vista della sicurezza windAIR non teme confronti. La posizione di apertura non è percepibile dall’esterno, e quindi non attrae potenziali malintenzionati; inoltre le finestre ad anta singola possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta anche a microventilazione attiva, permettendo così di areare casa in tutta sicurezza anche la notte o se ci si trova fuori dall’abitazione. Perfetto se in casa ci sono bambini, permette il ricircolo d’aria nella cameretta senza la necessità di spalancare le finestre ed evita così ogni rischio di cadute o infortuni. Se vuoi saperne di più su windAIR vieni a trovarci da Romagna Infissi, a Forlimpopoli.

> Scopri di più su windAIR

Illumina i tuoi interni con Prolux.

Pensata per chi desidera vivere i propri interni sfruttando al massimo la luce naturale e i suoi benefici, Prolux è la finestra di Oknoplast che ha rivoluzionato il concetto stesso di serramento in PVC. Grazie al telaio ribassato e al nodo centrale ridotto i suoi contorni appaiono straordinariamente fini e minimali, e permettono altresì di aumentare la superficie trasparente. Questa, grazie all’utilizzo di vetrocamere realizzate con lastre di vetro a elevata trasparenza, ottimizza l’ingresso della luce in casa e garantisce fino al 22% di luminosità in più rispetto a un tradizionale serramento in PVC.

Grazie alle sue caratteristiche Prolux si propone come la finestra ideale per le ristrutturazioni, poiché in grado di garantire un giusto apporto luminoso alla casa anche in presenza di fori architettonici ridotti. Ma i vantaggi di Prolux non finiscono qui: questo modello garantisce infatti ottime prestazioni di isolamento termico e vanta un design inconfondibile, grazie alla maniglia collocata in posizione centrale. Un dettaglio di stile in grado di valorizzare ogni contesto, insieme alle numerose possibilità di personalizzazione. Prolux ha riscosso un grande successo tra i consumatori, ed è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2016.

> Scopri di più sulle finestre Prolux

I video di Prolux.

       

Prolux Evolution, luminosità e design al quadrato.

Prolux Evolution riprende gli elementi che hanno determinato il successo del modello Prolux: telaio ribassato, profilo snello, vetrocamere più ampie con vetri extra-light. Tuttavia, Prolux Evolution si distingue per le forme nette, precise e perfettamente simmetriche che regalano una pulizia visiva eccezionale. L’esclusiva maniglia squadrata, collocata in posizione centrale, esalta l’armonia tra i diversi elementi che compongono l’infisso; i fermavetri a 90°, novità per una finestra in PVC, donano ancor più simmetria alla finestra e la qualificano come un vero oggetto di design.

Luminosa e dall’estetica inimitabile, Prolux Evolution è una finestra che vanta ottimi parametri di isolamento termico e acustico. L’utilizzo di guarnizioni a memoria di forma ne assicura una tenuta perfetta anche in condizioni meteo estreme, mentre il sistema di rinforzi strutturali in acciaio ne migliora la statica e, di conseguenza, le prestazioni isolanti. Come tutti i serramenti Oknoplast, anche questo modello può essere personalizzato in ogni sua componente per adeguarsi perfettamente al contesto d’uso. Elegante e moderna, Prolux Evolution è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017 nella categoria ‘Finestre’. Vieni a scoprirne tutte le caratteristiche da Romagna Infissi.

> Scopri tutto sui serramenti Prolux Evolution

Video di presentazione di Prolux Evolution.

Scopri Prolux Swing, la finestra salvaspazio e facile da pulire.

Prolux Swing è la rivoluzionaria finestra in PVC di Oknoplast ideale per chi ha il bisogno di ottimizzare gli spazi in casa. L’elemento peculiare di questo modello è il suo caratteristico sistema di apertura basculante, che si sviluppa totalmente verso l’esterno. In questo modo l’anta, una volta aperta, non causa il minimo ingombro in casa – a differenza di una tradizionale apertura a battente o a vasistas – permettendo così di installare la finestra ovunque, anche dietro un lavandino.

Si tratta di una soluzione perfetta per il bagno o la cucina, poiché in grado di far defluire rapidamente vapori e odori per mantenere elevata la salubrità degli ambienti. Inoltre, grazie alla possibilità di far ruotare l’anta su se stessa fino a 170°, pulire il vetro esterno sarà facilissimo! Come tutti i modelli della linea Prolux, anche Swing è stata ideata per rendere gli interni più luminosi e vivibili. L’assenza del montante centrale e la possibilità di realizzare grandi specchiature infatti permettono alla luce naturale di filtrare all’interno senza ostacoli, migliorando la qualità della vita domestica. I vantaggi di Prolux Swing hanno ottenuto un grande successo tra i consumatori, che hanno eletto questo modello Prodotto dell’Anno nel 2019.

> Maggiori informazioni sulla finestra Prolux Swing

Scopri tutti i vantaggi delle finestre Prolux Swing.

Galleria immagini serramenti Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Devi sostituire i serramenti a Forlì-Cesena e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle finestre in pvc Oknoplast?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.